SEXY AUTUMN IN MILAN

Abbandonata l’idea di fast food e di insalate veloci veloci ritorna in noi la voglia di scaldare i fornelli e di scaldarsi.

Ecco cos’è l’autunno: la rinascita dei sapori importanti, delle voglie più intense e degli incontri che ci riscaldano l’animo.

Per questo Fornelli a Spillo torna con il suo appuntamento più coinvolgente, Sexy Food, e lo fa in veste autunnale: ingredienti dai colori caldi, musiche rilassanti, atmosfere avvolgenti…

Se cercate una serata nuova e interessante, sia a livello gastronomico sia a livello sociale, non potete perdervi quest’appuntamento!

Giovedì 10 novembre, nello showroom Poggen Pohl di via Galileo Galilei 12 a Milano ci sarete voi e ci saranno presenze prestigiose, da quella dei vini delle Cantine Fina a quelle dei prodotti della famiglia Kunzi.

Non mancheranno le foto, i momenti goderecci e magari anche quelli ammiccanti. Per il resto vi chiediamo di lasciare noia e lavoro a casa e di portare solo il vostro vero io: solo così potrà essere davvero un’esperienza rivoluzionaria in una Milano che ci affligge costantemente di schemi!

Per info e booking scrivete a info@www.fornelliaspillo.it

Vi aspetto!

Anna