È TEMPO DI ADDIO AL NUBILATO

È arrivato quel momento dell’anno in cui il profumo di fiori d’arancio inizia a farsi sentire nell’aria e di conseguenza… nella mia cucina!

Brownie caldi con panna al profumo di zagara, biancomangiare alla mandorla con acqua di rose e pistacchi e poi… e poi mica posso raccontarvi tutto il menu che organizzo per ogni addio al nubilato!

Devo dire che organizzare un addio al nubilato è una delle parti più divertenti del mio lavoro perché arrivate già cariche, con tantissima voglia di divertirvi, spesso conoscendovi tra di voi (il che non guasta ma non sarebbe un problema qualora non lo foste) ma soprattutto curiose dell’andamento di questo folle food entertainment!

Close up beautiful girls in bathrobes with towels on head and sunglasses drinking coffee in bed in hotel room

La sposa si divertirà?
Noi mangeremo?
Dobbiamo saper cucinare?
Qual è il menù?

Molto semplice. Ecco un breve riassunto…

  • Che siate 6 o 24 ho la soluzione per voi. Casa mia fino a circa 12, dopodiché ho delle proposte alternative e assolutamente cool!
  • La sposa si divertirà come non mai, sia che sappia cucinare sia che sia una schiappa ai fornelli: ci sarò io a sostenerla e voi a supportarla nelle preparazioni (mica sarà ai lavori forzati!!!)
  • Mangerete quello che cucinerete ma non temete: io sarò sempre con voi a controllare che le crespelle non si brucino e che la frolla sia della compattezza perfetta!
  • Il menu lo decideremo insieme prima dell’evento: potrebbe essere un brunch, una cena, un aperitivo o un pranzo, lo pianificheremo senza problemi tenendo poi conto di intolleranze, allergie e fastidi vari. In quello sono una maga 🙂

Avete ancora dubbi? Scrivetemi a info@fornelliaspillo.it

Il resto, lo scoprirete partecipando! Mica posso svelarvi tutti i trucchi del mestiere!!!

Mazel tov!

Nozze foto creata da freepik – it.freepik.com

Top
WhatsApp us

Iscriviti alla Newsletter