NON LA SOLITA PIZZA: SCEGLI FORNELLI A SPILLO!

Lo so che vi sta venendo l’acquolina in bocca per l’immagine di questa pizza: ma pensate a me e alla mia fatica nel cercare l’immagine più adatta!

Tutto questo, poi, neppure per parlare della pizza né per darvi chissà quale innovativa ricetta.

foto Pexels/Vincent Ribaud

Il mio, infatti, è semplicemente un invito a saltare la “pizza di saluto” prima della partenza per le vacanze (così come il triste aperitivo a base di spritz Aperol, patatine e focaccia stopposa) e di lanciarvi in un’esperienza in cucina con Fornelli a spillo!

Cosa cucinare e cosa mangiare lo decidete voi -ovvero insieme!- e possiamo trovare la combinazione che più si addice ai vostri gusti.

Vi piacciono i sapori orientali? Possiamo lanciarci con una cena marocchina a base di couscous e tè alla menta! Amate follemente la Sicilia? Nessuno ci vieta di preparare una pasta cone le melanzane e il pesce spada e di concludere con un fresco passito di Pantelleria. La Francia è nel vostro cuore ma quest’anno non sarà la vostra meta? Quiche, nizzarda e madeleines sarà il menu perfetto per voi!

Cucinare insieme ai fornelli, raccontarvi dei piani per le vacanze, sognare insieme e prendere ispirazione dai racconti dei vostri colleghi, amici, conoscenti, sarà un perfetto momento di condivisione e divertimento.

foto Pexels/Cottonbro

Oltre che un ottimo modo per mangiare bene e mettersi alla prova ai fornelli! (tranquilli, per la buona riuscita del tutto ci penserò io!).

Allora non perdetevi nei meandri delle prenotazioni e delle confusioni milanesi: sceglietemi per un evento privato, un’experience non convenzionale che vi lascerà immancabilmente soddisfatti!

Com’era? Provare per credere? Ecco, provate 🙂

info@fornelliaspillo.it

Top
WhatsApp us