SEXY…FOOD AI FORNELLI!

Cucinare è difficile? Conoscere gente nuova è complicato? Fare entrambe le cose mangiando e bevendo un gioco di prestigio?

Ma avete mai provato a partecipare a una serata di Fornelli a spillo?

Ogni appuntamento che programmato sembra sempre una grande incognita: ci sarà gente simpatica? interessante anche senza parlare di lavoro? disposta ad aprirsi a degli sconosciuti? e infine… apprezzeranno le idee di menu che andranno a cucinare? saranno pronti a provare ingredienti nuovi e ad accettare l’utilizzo di altri che solitamente bandiscono?

E a ogni appuntamento, cari miei, mi sorprendete!

Anche stavolta, ennesimo sold out per Sexy Food ed ennesima magia!

Vi siete sciolti come neve al sole davanti ai crostini di paté di tonno e ai peperoncini ripieni di tonno e capperi, avete esalato diversi profondi respiri dopo i morsi al primosale al peperoncino e non vi siete tirati indietro davanti al piatto d’olio: avete annegato dentro il pane e avete goduto di tutti questi sapori di Sicilia che hanno dato carattere alla serata.

Quindi anche per tutto questo un grazie speciale va alle aziende Mannirà bio, Azienda Agricola La Croce, Le tre sorelle e ad Antichi sapori di Sicilia per la qualità dei prodotti (peraltro acquistabili nei rispettivi e-commerce).

Come anche a Vaniday per l’omaggio beauty che hanno offerto a Fornelli a spillo e che abbiamo sorteggiato a fine serata dopo il divertente gioco dell’ “indovina gli ingredienti” della pasta 7P che troverete in ricette.

E mentre vi godete la photogallery, ricordatevi che il prossimo appuntamento con Fornelli a spillo è il 31 marzo e che come sempre vi aspettano gustose novità… cucinando cene e cucendo legami!