San Valentino chiama…

…Fornelli a Spillo risponde!

Domani torna l’evento SEXY FOOD -San Valentine edition- per cuori solitari, single impenitenti e per chiunque voglia trascorrere una serata diversa ai fornelli, chiacchierando in libertà, flirtando con delicatezza e divertendosi con gusto.

La serata di mercoledì 14 febbraio è nuovamente SOLD OUT  e non posso che ringraziarvi per le calorose adesioni. Farò più del mio possibile per farvi sentire a vostro agio, coccolati e partecipi di ogni attimo della serata.

Ad allentare la tensione ci sarà una cara amica sommelier, Valeria Bugni, che ci presenterà i deliziosi vini siciliani di Marilena Barbera. Sarà un’occasione speciale per imparare bevendo, cucinando e mangiando 🙂

Che io non sia una Cupido è assodato, ma spero possiate creare e vivere la giusta armonia come poi sempre accade durante queste serate, lasciando a casa e in ufficio, fastidi, malumori e malesseri.

Allora vi aspetto il 14 febbraio alle 20 e sui social per seguire un po’ di movimento (Instagram stories e Facebook).

Ma ho una grande anticipazione per voi…

L’1 marzo è in programmazione la serata SEXY (GAY) FOOD, una serata speciale per accontentare tutti i gusti e le tendenze, in cucina come in altro 🙂

Per info e prenotazioni cercatemi sempre a info@www.fornelliaspillo.it  … anche in questo caso le adesioni si stanno rivelando copiose e io ne sono estremamente orgogliosa!

Un caloroso saluto a tutti!

 

Anna