REGALA UN CORSO DI CUCINA!

Il Natale bussa alle porte e non sai cosa regalare? Fornelli a spillo ti viene in aiuto!

Quel fatidico momento dell’anno è arrivato. E con esso tutta l’ansia legata ai regali.

Il Natale dovrebbe essere un momento di serenità, di pausa dopo lunghi mesi di corse frenetiche e tentativi di progettazioni riuscite e non. E invece spesso, a causa delle cene da organizzare, degli aperitivi cui partecipare, dei regali da comprare e delle commissioni da espletare, diventa una fonte di stress inaudita.

Allora, dico io: perché non vi fermate un attimo e, tra un acquisto Amazon e un pacco Zalando, non pensate di regalare anche un’esperienza ai fornelli? Ovviamente quelli miei, di Fornelli a spillo!

Potreste decidere di regalare un corso di 4 lezioni di Analfabeti del mestolo alla vostra compagna, che di preparare un risotto o una torta per la colazione non ci pensa proprio perché non sa da dove iniziare. Oppure pensare di omaggiare una serata Single Food al vostro migliore amico single, dandogli la possibilità di conoscere tante altre persone single come lui. Potrebbe trovare l’amore come nuovi amici per un week end fuori porta: ma senza troppe pretese, avrà di certo scoperto il trucco per mangiare dei tenerissimi moscardini alla Luciana!

Allora, se vi ho incuriosito, scrivetemi a info@fornelliaspillo.it e chiedetemi qualunque informazione vi salti in mente. Mancano pochissimi giorni e questa è la soluzione ideale per non impantanarvi in code kilometriche e regali irriciclabili!

In ogni caso… Buone Feste!