PARLATE DI FORNELLI A SPILLO!

Una conferenza stampa.

Sì, esattamente e quasi inaspettatamente. Una conferenza stampa di Fornelli a Spillo. La prima, per il primo format italiano di food entertainment che con la passione per il cibo e per la cucina consente di cucire legami, attaccare bottone e intessere nuove relazioni tra “appena conosciuti” che dire sconosciuti non vale se partecipi alle serate di Fornelli a Spillo.

Io la sarta. Di estro.

Voi, quelli che avete partecipato a Sexy Food, voi che avete chiesto di iscrivervi a Cuochi ai primi Fuochi, voi che per curiosità, amicizia o semplicemente professionalità siete venuti a conoscermi ufficialmente.

A conoscere Fornelli a Spillo, la prima start up italiana 2.0 a costo zero (no prestiti, no banche, no investitori… solo sorrisi, capacità e tanta tanta passione!).

Sostenuta da grandi professionisti del Food&Wine dal -finora- passaporto siciliano come le Cantine Fina (sostenitrici di Fornelli a Spillo dal giorno della nascita) e da altre piccole eccellenze enogastronomiche come l’Azienda Agricola La Croce, Nocellara, Antichi Sapori di Sicilia che hanno regalato gusto e qualità all’aperitivo informale preparato per i nostri ospiti, Fornelli è stato così presentato ufficialmente alla stampa (radio, Tv e web compresi).

Era il momento di farlo.

Ed è il momento che parliate di Fornelli a Spillo (e certo, bene sarebbe decisamente meglio!)

Grazie, grazie a tutti!

Anna