Fatevi belli: torna Sexy Food

Pensavate fossi scomparsa?

Ovviamente non lo sono!

Lo sanno bene tutti i single, gli stranieri e i miei amati “analfabeti del mestolo” che con costanza e curiosità hanno partecipato ai miei corsi, riempiendomi sempre di grandissima gioia.

Quella della food entertainer è un lavoro -tutto mio!- che mi consente di regalare e al contempo di ricevere tantissimo: esperienze, sguardi, risate, anche racconti intimi spesso chiusi dentro di voi. E non sapete quanto mi facciate felice, ogni volta che uscite da quella porta, dicendomi che siete stati benissimo, che avete mangiato come se fosse stati a casa e che sicuramente tornerete.

Perché è vero: tornate! e mandate i vostri amici, regalate i corsi, vi iscrivete alle lezioni del mese dopo… insomma, mi date un mondo di soddisfazioni, specialmente quando mi mandate le foto dei piatti che replicate a casa! Bravi!

Ma le cose da seguire sono talmente tante che, tra i corsi di Fornelli a Spillo e il nuovo format Cucinare con Anna, essere puntuale e metodica… no, non è proprio cosa mia. Ma ci riprovo. Lo giuro!

E comincio da adesso, anche se con un po’ di ritardo, dicendovi che giovedì 13 settembre torna SEXY FOOD, la serata dei single per eccellenza, quella creata ad hoc per incontrare l’anima gemella tra una forchettata di maccheroni e una cucchiaiata di pannacotta cucinata da voi ai miei fornelli!

L’evento è quasi sold out, sono rimasti gli ultimissimi posti, ma non temete: qualora non ce la faceste a iscrivervi all’evento di settembre, sto già raccogliendo le adesioni per quello di ottobre.

Curiosi, desiderosi, affamati? Scrivetemi a info@www.fornelliaspillo.it sarei molto contenta di conoscere anche voi!

 

Vi auguro una buonissima giornata e… a prestissimo!

Anna