ECCO LE NOVITà DI FORNELLI A SPILLO!

Non saprei come cominciare se non con un semplicissimo BENTROVATI!

Che giorni difficili che abbiamo trascorso. Abbiamo attraversato una pandemia! Vi rendete conto? E chi se l’aspettava… Non ne siamo ancora usciti del tutto ma oggi iniziamo a riaprirci al mondo! E allora non poteva che essere oggi il giorno migliore per ripartire anche con le novità riguardo FORNELLI A SPILLO e i suoi corsi/eventi di food entertainment!

Ci hanno imposto prima l’isolamento e poi il distanziamento sociale. Limitando ogni contatto umano ci hanno, però, fatto capire quanto esso sia indispensabile nelle nostre vite.

Frequentando gli eventi di SINGLE FOOD e i corsi per ANALFABETI DEL MESTOLO, vi sarete accorti di quanto per me la parte sociale fosse importante quanto quella culinaria, il che è il cuore del mio lavoro di food entertainer. Al momento, però, incontrarci numerosi attorno ai miei fornelli non è possibile, per una questione di sicurezza vostra e mia. Ma ho pensato di ovviare al problema (in attesa che tutto possa riprendere in modo sicuro), in modo -SPERO!- intelligente 🙂

Incontrare gente nuova, per noi single 30-40-50enni era già un problema prima, figurati adesso, lontano dai soliti circuiti lavoro/palestra/locali, costretti allo smartworking senza pausa caffè col collega, con le palestre ancora chiuse che devono capire quante persone poter contenere, con i locali obbligati al distanziamento sociale… insomma, come si farà a conoscere qualcuno di nuovo con il quale intrecciare una simpatica amicizia o addirittura qualcosa di più?

Ecco che arriva SINGLE FOOD su ZOOM!

Da giovedì 28 maggio, alle ore 20, riprenderanno le serate di SINGLE FOOD ma invece che dal vivo, su ZOOM , nell’attesa di tornare a incontrarci dI persona! La formula è sempre la stessa ma stavolta:

5 single uomini condivideranno lo schermo con 5 single donne. Al momento della vostra iscrizione alla serata vi invierò un simpatico questionario per capire età, interessi, desideri, curiosità che vi riguardano e riuscire così a distribuirvi in maniera più omogenea negli appuntamenti. In pratica, eviterò clamorose differenze di età (lui 32 lei 50) per agevolarvi nelle conversazioni (seppur io sia una che non crede nella differenza d’età) e per rendere più semplice il primo approccio.

Cucineremo insieme! Ma al momento ognuno dalla propria cucina. Il giorno prima vi darò tutte le indicazioni in merito alle 2 ricette che andremo a preparare insieme -ingredienti e tipo di pentole e utensili necessari- in modo da essere pronti al momento dell’appuntamento. Le ricette saranno semplici ma sempre con un tocco di estrosità che è il marchio del mio modo di intendere la cucina!

Durante il corso/evento potrete chiedermi qualunque cosa, vi potrete scambiare dubbi, aiuti e indicazioni. Io vi spiegherò passo passo la ricetta come si fa in un vero corso di cucina e voi potrete seguirmi nell’esecuzione tra un bicchiere di vino e una chiacchiera con quella biondina proprio carina che sta avendo qualche difficoltà con il trito di cipolla 🙂

In questo modo avrete:

  • conosciuto 10 persone nuove (mi ci metto anche io nel conto!)
  • imparato a cucinare 2 ricette nuove!
  • trovato la cena pronta! (ed eventualmente il pranzo!)
  • evitato guanti e mascherine!
  • evitato traffico e parcheggio
  • fatto una nuova esperienza che vi porterà, almeno virtualmente, fuori casa ma in totale sicurezza!

Allo stesso modo si svolgeranno i corsi per ANALFABETI DEL MESTOLO e per ITALIAN FOOD. Ma per questi rimando ai prossimi giorni! Mica vi posso svelare tutto adesso!

SINGLE FOOD su ZOOM avrà un costo di 15 euro a persona e durerà circa 2 ore (ma capiremo meglio nel corso del primo evento… certo non vi mando via dalla chat! 🙂 Per le iscrizioni mandatemi una mail a info@fornelliaspillo.it e vi invierò QUESTIONARIO e DETTAGLI del pagamento. Oppure, mandatemi un whatsup al 3425132046

Fatemi sapere che ne pensate: ci tengo davvero! e poi… VI ASPETTO!!!

un abbraccio, spero presto non più virtuale,

Anna