A NATALE REGALA UN’EXPERIENCE IN CUCINA

Natale è alle porte e voi non avete idea di che regalo fare?

Niente di più semplice!

Che sia il fidanzato che rischia di mandarci a fuoco la cucina ogni volta che si avvicina ai fornelli o che sia la sorella che spappola le uova ogni volta che tenta di preparare un brunch, l’idea perfetta è il corso di cucina per ANALFABETI DEL MESTOLO, da acquistare e da fare entro il 2022 quando vogliono, come vogliono (date, giorni e temi da personalizzare a seconda delle necessità).

Oppure: l’amica del cuore vorrebbe fare nuove conoscenze ma non vuole affidarsi a Tinder, Bumble&co.? Niente di meglio di una serata tra single ai fornelli, in un ambiente confortevole e familiare (oltre che pro vax!) come SINGLE FOOD. Voi regalate il coupon e lei si iscriverà alla serata che più preferirà!

Siete un gruppetto di amici (8-10 max) e volete passare una serata imparando magari a cucinare dei piatti della cucina libanese, greca, brasiliana o russa? Voi acquistate il pacchetto AMICI AI FORNELLI e io vi farò trovare tutto l’occorrente per farvi cucinare e cenare (oltre alla mia supervisione ai fornelli, ovviamente!). è o non è una bella idea per fare un regalo ai vostri amici?

Avete ancora qualche dubbio? Volete conoscere i prezzi? Allora scrivetemi a info@fornelliaspillo.it e vi darò tutte le informazioni del caso!

Vi aspetto!

Anna

Top
WhatsApp us