INAUGURIAMO IL DIVORCE PARTY!

Tutti ne parlano e nessuno, però, lo pubblicizza. Bene, da oggi ci pensa Fornelli a spillo a rendere gioioso e conviviale un momento importante come quello del divorzio, che sancisce una fine, spesso dolorosa, e al contempo celebra un nuovo inizio, un inno alla libertà, al ritrovato amore per se stessi, alla vita tout court!

Che il vostro divorzio sia il risultato di un matrimonio finito per mancanza d’amore, di una relazione tossica o di due persone che semplicemente si allontanano, non c’è dubbio che questo tipo di separazione sia uno degli eventi più difficili da affrontare per una persona.

Ed è proprio per questo che esistono i divorce party, ovvero le feste di divorzio! Sia che sia stato un passo ragionato per anni, sia che sia stato un evento improvviso, in entrambi i casi, una festa di divorzio può aiutare il nuovo single a girare una nuova pagina una volta che il lungo (e spesso costoso) procedimento è finalmente finito.

“Donne e uomini usano le feste di divorzio come un diritto di passaggio verso la loro nuova vita”, dice Dori Shwirtz, mediatore di divorzi e coach per Divorce Harmony. Ma soprattutto è anche un’opportunità per festeggiare con i tuoi amici e la tua famiglia che sono stati lì con te in ogni passo di questo tortuoso cammino”.

Come si svolge un Divorce Party?

I migliori Divorce Party non dovrebbero essere incentrati sulla presa in giro dell’ex partner, soprattutto se avete dei figli. Invece, dovrebbe essere un modo per onorare la nuova persona che siete e il gruppo di persone intorno a voi, nuove o consolidate, che vi hanno sostenuto in questo percorso. Per questo motivo è meglio mantenere le cose in piccolo.

Un gruppo ristretto di 6-10 persone massimo, attorno ai fornelli, per cucinare una cena in forma corale. Un modo sano e distensivo per condividere i rinnovati buoni propositi di vita e magari fare incontrare quegli amici che, pur essendo stati di stretto supporto per voi, non si conoscono se non per nome.

Che siate voi a organizzarvi il vostro personale divorce party, sia che sia la sorella o un caro amico, sceglieremo insieme il topic della serata e attorno a quello organizzeremo cena e vini (immancabili per un momento così!).

Vi piace l’idea di provare una novità come la cucina libanese? Vi stuzzica il gusto speziato della cucina messicana? Volete farvi coccolare dai sapori inconfondibili della cucina siciliana? Tutto fattibile: il menu lo cuciamo insieme sulla base dei vostri gusti e al resto ci penserò io!

Il passo più difficile lo avete già fatto: adesso, non vi sembra che vi meritiate una festa per tutto quello che avete passato? Io, credo proprio di sì!

Per qualunque richiesta di informazioni scrivetemi pure a info@fornelliaspillo.it e sarò lieta di parlare direttamente con voi! Coraggio!

Top
WhatsApp us