Un’atmosfera romantica e speziata intorno alla CUCINA POLACCA

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 26/03/2020
8:00 pm - 11:00 pm

Location
#_LOCATIONLINK

Categories


La mia metà polacca in questi giorni sta prendendo il sopravvento su quella siciliana, perciò non potevo che dedicare una serata di food entertainment di marzo con un bel corso di cucina polacca 🙂

Se sei curioso di scoprire ricette nuove, giovedì 26 marzo insieme ad altri single prepareremo una bella cena polacca in forma corale!

I piatti scelti per voi li ho selezionati proprio per farvi scoprire a piccoli passi la bontà di questa cucina ancora sconosciuta e difficile da provare a Milano. Per cui una vera chicca per pochi selezionati!

La cucina polacca fa scoprire la commistione di sapori tipica dell’Europa dell’est. Accostamenti tipici francesi, italiani tedeschi ed ebraici trovano in giochi di spezie rari la propria identità. Difficile da spiegare, uno spettacolo sotto il palato 😀

Che cos’è Single Food?

SINGLE FOOD è il primo evento di Food Entertainment per Single di Milano dove ci si incontra (6 uomini e 6 donne) cucinando, bevendo e chiacchierando, di quello che amate fare, mangiare, esplorare. Il tutto in un ambiente informale e familiare.

Ci sarà un aperitivo di benvenuto (il vino alleggerisce sempre l’atmosfera!) e poi, divisi in piccoli gruppetti, cucinerete tante portate curiose e deliziose da ripetere per le cene tra amici o per speciali tete a tete, in un ambiente informale e amichevole.

Se avete intolleranze o problemi con qualche alimento specifico, fatemelo sapere in anticipo!

Il costo della serata comprende cena, corso e vino.

Per qualunque altra informazione scrivetemi a
info chiocciola fornelliaspillo punto it

Vi aspetto!
Anna

ps: le iscrizioni alla serata avvengono anche fuori Eventbrite quindi affrettatevi!

Top
WhatsApp us