SINGLE FOOD su ZOOM: cuciniamo messicano facile!

#_LOCATIONMAP

Date/Time
Date(s) - 06/11/2020
8:00 pm - 10:00 pm

Location
#_LOCATIONLINK

Categories


Arriva SINGLE FOOD su ZOOM!
VENERDì 6 NOVEMBRE prepareremo un divertentissima CENA MESSICANA FACILISSIMA a base di tortilla e guacamole! Cucineremo insieme e mangeremo insieme, ognuno dalla comodità della propria cucina, attraverso smartphone o pc, cliccando semplicemente il link che vi invierò per partecipare.

ECCO COME SI SVOLGERA’:
N single uomini condivideranno lo schermo con N single donne. Al momento della vostra iscrizione vi invierò un simpatico questionario per capire età, interessi, desideri, curiosità che vi riguardano e riuscire così a distribuirvi in maniera più omogenea negli appuntamenti.

Il giorno prima vi darò tutte le indicazioni in merito alle ricette che andremo a preparare insieme -ingredienti e tipo di pentole e utensili necessari- in modo da essere pronti al momento dell’appuntamento. Le ricette saranno semplici ma sempre con un tocco di estrosità che è il marchio del mio modo di intendere la cucina!

Durante il corso/evento potrete chiedermi qualunque cosa, vi potrete scambiare dubbi, aiuti e indicazioni. Io vi spiegherò passo passo la ricetta come si fa in un vero corso di cucina e voi potrete seguirmi nell’esecuzione tra un bicchiere di vino e una chiacchiera con quella biondina proprio carina che sta avendo qualche difficoltà con il trito di cipolla 🙂

In questo modo avrete:

conosciuto 10 persone nuove (mi ci metto anche io nel conto!)
imparato a cucinare 2 ricette nuove!
trovato la cena pronta! (ed eventualmente il pranzo!)
evitato guanti e mascherine!
evitato traffico e parcheggio
fatto una nuova esperienza che vi porterà, almeno virtualmente, fuori casa ma in totale sicurezza!

SINGLE FOOD su ZOOM avrà un costo di 15 euro a persona e durerà circa 2 ore.

Per le iscrizioni mandatemi una mail a info CHIOCCIOLA fornelliaspillo.it e vi invierò QUESTIONARIO e DETTAGLI del pagamento.
Oppure, mandatemi un whatsup al 3425132046

Non vedo l’ora di… vedervi!
A presto!

Anna

Top
WhatsApp us