A NATALE REGALA UNA FOOD EXPERIENCE

Quale occasione migliore di Natale per regalare una food experience a chi ami?

Ma facciamo un passo indietro: cosa intendiamo per food experience?

Food experience è quell’esperienza che ti consente di scoprire o far scoprire un rapporto nuovo con il cibo o di approfondire un legame non ancora del tutto consolidato.

Come? Regalando, per esempio, un evento per single come SINGLE FOOD se non si ha ancora trovato l’anima gemella o semplicemente si vuole conoscere gente nuova in un ambiente familiare e confortevole durante una serata ai fornelli, tra una julienne e una mantecatura.

Oppure regalando un corso di cucina come ANALFABETI DEL MESTOLO customizzato secondo le abilità e le esigenze del destinatario del regalo. Non ci sono limiti dati da allergie o intolleranze nè da ingestibili incapacità: si tratta di un corso cucito addosso alla persona e niente sarà più adatto di questo!

C’è poi la COOKING CLASS SPECIAL che vi volete regalare come coppia o che volete regalare a una coppia di amici, fratelli, fidanzati ecc. e questa, come per Analfabeti del mestolo, la cuciamo addosso alle vostre richieste. Vi piace la cucina libanese? Avanti di hummus e babaganoush! Amate le madeleine proustiane? E io vi preparo un menu francese che non vi farà smettere di dire oh la là!

Questa è la mia capacità più grande: tradurre i vostri desideri gastronomici permettendovi di divertirvi realizzandoli!

Allora che aspettate a mettere alla prova questo mio suddetto talento e regalare una food experience da leccarsi i baffi?

Voi mi scrivete, stabiliamo i termini relativi al coupon che avrà una durata di 6 mesi e io vi rilascio il buono online. Nulla di più semplice!

Per informazioni e domande sull’offerta delle mie food experience, scrivetemi a info@fornelliaspillo.it e vi risponderò a spron battuto!

Intanto seguite il calendario per i prossimi eventi di dicembre che saranno il 13 e il 20 dicembre, eccezionalmente di martedì solo per questo mese!

Vi aspetto!

A presto,

Anna

Top
WhatsApp us